23925 Continua attività di spaccio favorita dalla vegetazione Federico De Piccoli

• Meldung Abgeschlossen

C'è una continua attività di spaccio lungo le passeggiate lungo Isarco e ora iniziano anche a consumare eroina sul posto. Sono state fatte molto segnalazioni alle forze dell'ordine ma la vegetazione molto fitta favorisce lo scambio delle sostanze.

• Veröffentlicht am 13.06.2020 15:56
  • Letzte Änderung vom 29.06.2020 13:51
  • Zentrum-Bozner Boden-Rentsch

29.06.2020 13:51

Egregio sig. De Piccoli
la Giardineria comunale informa che purtroppo, purtroppo quella zona è da sempre è frequentata per i motivi da Lei segnalati. Aveva già provveduto a eliminare in parte dei cespugli, ma con esito negativo. Per questo è stato momentaneamente deciso di mantenere i cespugli rimasti, questo anche per motivi ambientali.
La Sua segnalazione è stata inoltrata, per conoscenza, anche alla Polizia municipale, chiedendo, nel limite del possibile, un maggior controllo in questa zona,

Cordiali saluti.