23882 Posti auto nel quartiere Anna Anesi

• Beschwerde Abgeschlossen

Abbiamo visto oggi che da lunedì 8 giugno per un anno non sarò più possibile parcheggiare nel piazzale antistante lo Stadio Druso. A febbraio 2019 si è scritto sui giornali che il Comune era favorevole alla realizzazione di un parcheggio interrato davanti allo Stadio. Da allora tutto tace. Chiediamo una presa di posizione chiara in merito alla realizzazione dello stesso e delle soluzioni per parcheggiare in zona, fintanto che il piazzale dello Stadio resterà inagibile.

• Veröffentlicht am 06.06.2020 22:03
  • Letzte Änderung vom 29.06.2020 15:57
  • Parkplätze/widerrechtliches Parken
  • Gries-Quirein

23.06.2020 16:20

Gentile Signora Anesi,
l'Ufficio Mobilitá La informa che per il parcheggio interrato non è stato ancora avviato alcun iter, si tratta solo di uno dei siti di possibile realizzazione di parcheggi presenti nel piano Parcheggi.
Per eventuali soluzioni temporanee durante i lavori si prega di contattare il Servizio Sport che segue i lavori: 8.0.1@comune.bolzano.it