15203 divieto di transito di motociclette e motorini Fabrizio Prevedello

Via dei Vanga, 39100 Bolzano BZ, Italia

Buongiorno,
il tratto di via dei Vanga compreso tra la via della Roggia e la via Francescani è protetto nelle ore notturne dal traffico di motociclette e motorini dei non residenti.
Tale divieto è sostanzialmente disatteso ed è fonte di particolare disturbo per l'intero corso dell'anno, con evidenza nel periodo estivo.
Sarebbe auspicabile un periodico controllo da parte dei preposti.
L'occasione potrebbe essere idonea anche al controllo degli apparati di scarico di moto e motorini (soprattutto) in conformità alle previsioni di omologazione previsti nelle rispettive carte di circolazione.
Distinti saluti

Fabrizio Prevedello

• Veröffentlicht am 18.07.2018
  • In carico a Roberto Tinaglia ( Referent Corpo di Polizia Municipale ) (Referent Stadtpolizeikorps)
  • Streifendienst

15197 materasso abbandonato Alessandro Trevenzuolo

Ponte Resia, 117, 39100 Bolzano BZ, Italia

Buongiorno,
da alcune settimane si è "arenato" un materasso sulla sponda del fiume Isarco (lato autostrada ponte resia) qualcuno può rimuoverlo? Grazie

• Veröffentlicht am 18.07.2018
  • In carico a Ulrike Buratti ( Verantwortliche Servizio Giardineria ) (Verantwortliche Dienststelle Gärtnerei)
  • Abfälle
  • Don Bosco

15195 ciclabile Renato Vivaldo

Via Palermo, 20, 39100 Bolzano BZ, Italia

Buonasera, non so a chi scrivere, scrivo a voi, sulla ciclabile, all'altezza del depuratore verso sud fino al ponte di ferro ci sono rovi pieni di spine che invadono la ciclabile, spine anche di tre cm, io per non toccare due ciclisti che venivano dalla parte opposta, non, in fila indiana, sono finito dentro, graffi in faccia e sul braccio dx, si puo' fare qualcosa?

• Veröffentlicht am 17.07.2018
  • Europa-Neustift

15182 Panca rotta Marco Caruso

Via Eisenkeller, 39100 Bolzano BZ, Italia

Buonasera vi segnalo che al parco giochi di via eisenkeller la panca di un tavolo è rotta
Marco Caruso

• Veröffentlicht am 16.07.2018
  • Parkanlagen, Gärten und Spielplätze

15142 Albero rimosso e non sostituito Daniela Cinque

Via Orazio, 39100 Bolzano BZ, Italia

Da diversi mesi è stato tagliato dalla giardineria comunale l’albero che si trovava all’angolo di via Orazio con via Peter Mair. L’albero non è stato ancora sostituito nonostante sia passato molto tempo. Attendo una risposta in merito. Grazie

• Veröffentlicht am 12.07.2018

15067 Asphalt der Fagenstrasse Walter Eschgfaeller

Fagenstraße, 9, 39100 Bozen, Italien

Der Zustand der Fagenstrasse ist erbärmlich. Gehsteinkante scheint es bald keine mehr zu geben. Es ist eine sehr frequentierte Strasse und würde sich über einen neuen Belag freuen.

• Veröffentlicht am 07.07.2018

15098 Pflastersteine Eccoshop Bozen

Via Alto Adige, 7, 39100 Bolzano BZ, Italy

Hallo,
vor unserem Eccogeschaeft haben sich leider wieder einige Pflastersteine geloest. Koennen Sie uns bitte jemanden vorbeischicken.da Menschen stolpern.
Danke

• Veröffentlicht am 10.07.2018

15104 Einfahrt durch Gehsteig behindert Martha Rest

Via Andreina Emeri, 15, 39100 Bolzano BZ, Italia

Die Struktur wird seit 02.07.18 vom Betrieb für Sozialdienste Bozen genutzt. Zwei Dienstautos parken im Hof und müssen die Einfahrt nutzen, was zur Zeit ein zu hoher Gehsteig mit spitzem Winkel erschwert.
Hiermit wird angefragt, den Gehsteig etwas abzutragen um die Fahrzeuge nicht zu beschädigen.

• Veröffentlicht am 11.07.2018
  • Gehsteige
  • Don Bosco

15189 Cocci di vetro nel parco della stazione: NON RISOLTO Isabella Pedrotti

Piazza Von Der Vogelweide Walther, 3, 39100 Bolzano BZ, Italien

ID: 15138
Oggetto: Cocci di vetro sparsi ovunque nel parco vicino alla stazione ferroviaria
Tipo: segnalazione
Luogo: Viale della Stazione, 3, 39100

Mi è stato comunicato che il problema è stato risolto, così NON É. I cocci ci sono ancora. Io oltrepasso il parco ogni giorno.
Coridiali saluti, Isabella Pedrotti

• Veröffentlicht am 17.07.2018

15073 Schachtdeckel in ganz BOZEN Walter Eschgfaeller

Piazza Von Der Vogelweide Walther, 3, 39100 Bolzano BZ, Italien

Guten Morgen alle Verantwortlichen, ist es nicht möglich , die verschiedenen Deckel der Kanalisation/Leitungen so aufzubauen, dass auch wenn neu asphaltiert wird das Problem der "Löcher endlich behoben wird. Es nicht zumutbar, weder für das Auto und noch schlimmer für die Fahrradfahrer - immer in eines diese Löcher reinfahren zu müssen. Vielleicht sollte jemand die Stossdämpfer der Autos mal in Rechnung stellen. Wie man sieht sind da Top Fachleute am Werk, die noch dazu gutes Geld verdienen, aber eine Sch.... Arbeit verrichten.

• Veröffentlicht am 09.07.2018